Design  / karman

Fuorisalone 2017: Manuel Ritz e Karman per Bacco


Pubblicato il 08 maggio 2017

Continua la collaborazione tra Karman e Manuel Ritz, storico e affermato brand di menswear per l’uomo dinamico, audace e profondamente contemporaneo che, in occasione della Milano Design Week 2017, presenta una versione inedita di Bacco la nuova lampada da tavolo ricaricabile a forma di bottiglia di latte in vetro di una volta, disegnata dal designer Matteo Ugolini.

 

Karman-collaboration-Manuel-Ritz (4)

 

Karman-collaboration-Manuel-Ritz

 

Tra i due brand, entrambi Made in Marche e orgogliosi di rappresentare l’eccellenza italiana in due settori chiave del Made in Italy, la moda e il design, prosegue il dialogo sulla strada della forte innovazione. Sempre più moda e design vanno di pari passo, presentando durante la settimana del Fuorisalone, collaborazioni e progetti nati dall'unione di menti creative. Karman e Manuel Ritz sono un esempio concreto di come questi due mondi si influenzino l’un l’altro e si facciano contaminare da idee sempre nuove.

 

Karman-collaboration-Manuel-Ritz

 

Karman-collaboration-Manuel-Ritz

 

Da questa grande sintonia e volontà di sperimentazione formale nasce una limited edition di Bacco. La nuova Bacco, sarà personalizzata con l’asterisco Manuel Ritz, icona del brand e simbolo di un’innovazione continua, che accoglierà il pubblico del design con un nuovo suggestivo percorso d’illuminazione, capace di esaltare il mix perfetto tra l’eccellenza del design Karman e l’eleganza dei capi della collezione Manuel Ritz.

 

Karman-collaboration-Manuel-Ritz (5)

 

Karman-collaboration-Manuel-Ritz (6)

 

CHI SIAMO

karman
Un luogo dove è possibile viaggiare attraverso i continenti alla scoperta di tutto ciò che è rappresentativo del bello.

LEGGI TUTTO »

SEGUI KARMAN