Design Interni  / innovazione

E TU QUANTO SEI GEEK? ECCO LA LISTA DI 5 IMPERDIBILI GADGET HITECH DA AVERE ENTRO NATALE


Pubblicato il 30 settembre 2016

L’ombrello smart - Oombrella è un ombrello intelligente che ci avvisa quando sta per piovere e invia un segnale acustico se lo stiamo dimenticando al ristorante o in qualsiasi altro luogo. Sarà disponibile online dal mese di ottobre e funziona tramite app da installare sul telefono, che ci geolocalizza e avvisa se ce ne stiamo andando senza di lui.

 

umbrella

 

Sanificatore di smartphone - Lo speciale phonesoap 2.0 è il regalo adatto per i maniaci della pulizia. Questa custodia per telefoni (si adatta a tutte le dimensioni presenti sul mercato), dotato anche di caricabatterie universale ed effetti sonori, permette di ricaricare mentre sanifica il dispositivo tramite un potente raggio Uv. Forse non tutti sanno infatti che sulla superficie dei nostri telefoni si annidano milioni di batteri e germi, ma con il phonesoap non ne resterà traccia. E chi non vorrebbe un telefono caricato, pulito e sanificato?

Il braccialetto che schiva gli autovelox - Se la velocità è la vostra passione da oggi potete schivare gli autovelox grazie a Woolf, il bracciale che ne segnala la posizione, studiato apposta per i motociclisti. Tramite la vibrazione che aumenterà man mano che ci si avvicina, ci avverte della presenza di misuratori di velocità e di altri punti sensibili sulla strada, che trova collegandosi, tramite l'apposita App, al GPS degli smartphone. Woolf (lanciato in crowdfunding su KickStarter) ha un design italiano, è realizzato in pelle, resistente all’acqua e pensato per l’abbigliamento da moto. Sottile e perfettamente indossabile anche sotto i guanti tecnici è un accessorio totalmente legale, non è un dispositivo anti autovelox e quindi non viola le norme del Codice della Strada.

 

moto

 

Il cubetto multifunzione - Un piccolo oggetto che sta tra il pollice e l’indice: è il WonderCube (in preordine su indiegogo) che può stare attaccato al portachiavi e racchiude in così poco spazio ben 8 diverse funzioni per smartphone: tra queste cavo di ricarica, batteria, supporto per telefono, chiave usb, supporto per memoria flash e torcia led.

 

geek

 

L’Iphone come un set fotografico - Instagram e Facebook non avranno più segreti e si potrà scattare dall’Iphone come veri professionisti dell’immagine, condividendo le foto con la community social. Tutto questo grazie alle nuove lenti ExoLens con ottiche Zeiss divertenti da usare e facilissime da montare. ISi tratta di un trittico di lenti, grandangolo, macro e teleobiettivo, che permetteranno di estendere ed ampliare le capacità fotografiche del cellulare della Mela. l kit è disponibile in esclusiva presso gli Apple store.

CHI SIAMO

karman
Un luogo dove è possibile viaggiare attraverso i continenti alla scoperta di tutto ciò che è rappresentativo del bello.

LEGGI TUTTO »

SEGUI KARMAN