Ristoranti  / Design Interni  / Case Private  / Attività Commerciali  / Alberghi

Cupido by Karman: materiali, forme e colori


Pubblicato il 04 settembre 2020

Cupido è una tra le ultime lampade Karman appartenente alla nuova collezione presentate a Euroluce 2019. Si tratta di una soluzione di lighting design dal grande fascino estetico in grado di esprimere in tutta la sua bellezza un nuovo concept e di diffondere un nuovo mantra che rispecchia a pieno il credo dell’azienda: una luce per sempre.

Questo nuovo sistema luminoso disegnato da Matteo Ugolini attraverso giochi di luce, trame e trasparenze racconta la storia di un incontro, di una unione di stili occidentali e orientali, che fondendosi in una danza sinergica comunicano attraverso la lingua della Sehnsucht romantica, del bramare l’oggetto del desiderio.

In questo articolo, ti illustriamo le caratteristiche tecnico-estetiche di questa straordinaria lampada e le postazioni migliori in cui può essere collocata.

 

New call-to-action

 

Cupido by Karman: quando l’oriente incontra l’occidente, nasce il moderno

Le atmosfere cinematografiche di Wong Kar-Wai o le suggestioni letterarie dell’Amante della Duras? Sono molteplici le fonti di ispirazione che hanno stimolato la mente creativa di Matteo Ugolini nella realizzazione di Cupido.

Senza dubbio, una fonte luminosa di grande eleganza e funzionalità, ideale sia come sorgente illuminazione tecnica che decorativa.

Presenta una struttura lineare e decisa, costituita da una lunga barra led dal tratto minimale che trafigge un paralume in cotone color antracite con stampa interna.

 

Cupido by Karman: materiali, forme e colori

Cupido

Versatile e adattabile a qualsiasi contesto d’arredo, Cupido by Karman è perfetta per illuminare e decorare ogni ambiente di hotel e strutture ricettive, abitazioni private, locali e ristoranti.

Dalla camera da letto alla cucina, dalla zona living ad un’ampia area lounge, questa soluzione è in grado di fornire gli spazi di ottima ambient lighting e task lighting.

 

Cupido by Karman: materiali, forme e colori 2

Cupido

Di fatto, è disponibile in versione piantana, terra/cielo, sospensione tradizionale in differenti e diverse dimensioni, ed è disponibile anche la barra led, in due dimensioni, con possibilità di aggiungere l'accessorio paralume.

Il tutto pensato per adempiere alle richieste del cliente più esigente e soddisfarne le esigenze stilistiche realizzando un progetto d’illuminazione esteticamente e funzionalmente impeccabile.

 

Cupido by Karman: materiali, forme e colori 3

Cupido

Sobrietà ed eleganza: l’inconfondibile potenziale decorativo di Cupido by Karman

Dall’incontro tra mondi apparentemente inconciliabili nasce Cupido by Karman: una sorgente di illuminazione sofisticata che segna una svolta nella creazione di nuovi stili ibridi a metà tra Oriente ed Occidente.

Completa la composizione di lighting design del tuo progetto con Cupido e scegli il modello più adatto alle richieste del committente. Il risultato finale spiccherà per inconfondibile classe e modernità.

 

New call-to-action

 

Per maggiori informazioni, supporto e assistenza nella scelta corretta dei giusti modelli di lampade per il tuo progetto di illuminazione decorativa, non esitare a contattarci a questo link. Siamo a tua completa disposizione.

Camilla Rossi

AUTORE

Camilla Rossi

CHI SIAMO

karman
Karman, azienda tutta italiana, è nata nel 2005 a Fossombrone. Il suo mondo si muove con naturalezza attraverso un originale e personale uso decorativo della luce sia in ambienti privati che in ambienti contract

LEGGI TUTTO »

SEGUI KARMAN